Discussione: WEB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-06, 02:32 PM   #4
r40
Utente

r40 è un newbie...
predefinito Re:WEB

Gionc. in effetti il mio ego è smisurato, ma cerco sempre di non tirarmela e di non considerare quello che faccio come dei segreti. I segreti non esistono. La discriminante sono le manine sante e la maturità.

Per il sito sò perfettamente che non è "glamour" come molti vorrebbero. Ma lo è di proposito. Ho una visione scarna ed essenziale delle cose. Non sopporto gli effetti speciali che spesso nascondono la scarsità dei contenuti. Sono più vicino allo spirito di alcuni siti giapponesi ridotti all'osso. Faccio modellsimo, non scenografia. Accetto volentieri le critiche sul mio sito e sò bene che non rispetta i canoni correnti. Ma io sono così, essenziale e cavernicolo ( Roberto'sCave non è un caso....). Chi viene a visitarmi sà che troverà foto di modelli e non effetti speciali.
Come in tutto ciò che faccio, bado al sodo e traggo piacere. Chi condivide questa visione mi segue. Chi non la condivide non è costretto a seguirmi. :-)
D'altronde, sono modelli per pochi......(buona pace per chi si irrita per il mio tono). :-D
r40 non è in linea   Rispondi quotando