Discussione
:
display base
Visualizza un messaggio singolo
24-04-06, 06:48 PM
#
8
micro1955
Utente
Registrato dal: Jun 2005
residenza: torino
Messaggi: 755
Re:display base
Grandioso GIONC, come hai fatto a farti questo taglio laser, sarei molto interessato a farlo anch'io, me lo puoi spiegare?Grazie
micro1955
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a micro1955
Trova altri messaggi di micro1955