Discussione: display base
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-06, 06:48 PM   #8
micro1955
Utente
 
L'avatar di micro1955
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: torino
Messaggi: 755
micro1955 è un newbie...
predefinito Re:display base

Grandioso GIONC, come hai fatto a farti questo taglio laser, sarei molto interessato a farlo anch'io, me lo puoi spiegare?Grazie
micro1955 non è in linea   Rispondi quotando