Quote:
Buddha77 (24-04-2006 12:07 p.m.):
E' inutile che ci prendi in giro facendo vedere un diorama del tuo ultimo modellino in scala, spacciandolo per una moto vera..... ^_^ ^_^ ^_^
Ciaoooooooooooooooo
|
Lo prendo come un esagerato complimento...........
Non credo di riuscire a fare un modellino cosė bene