Discussione: ultima arrivata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-06, 12:20 PM   #13
freon
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon č un newbie...
predefinito Re:ultima arrivata

Quote:
Buddha77 (24-04-2006 12:07 p.m.):
E' inutile che ci prendi in giro facendo vedere un diorama del tuo ultimo modellino in scala, spacciandolo per una moto vera..... ^_^ ^_^ ^_^

Ciaoooooooooooooooo
Lo prendo come un esagerato complimento...........
Non credo di riuscire a fare un modellino cosė bene
freon non č in linea   Rispondi quotando