Discussione
:
display base
Visualizza un messaggio singolo
23-04-06, 08:49 PM
#
4
attilaflagdidio
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
Re:display base
Quote:
lobo (23-04-2006 08:18 p.m.):
Bello...!
Mi fa un po' paura il vinavil come adesivo...Tiene se si rbalta la base? Considerato il materiale non è meglio il silicone?
Ma anche del biadesivo...
attilaflagdidio
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a attilaflagdidio
Trova altri messaggi di attilaflagdidio