Discussione: display base
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-06, 08:49 PM   #4
attilaflagdidio
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:display base

Quote:
lobo (23-04-2006 08:18 p.m.):
Bello...!
Mi fa un po' paura il vinavil come adesivo...Tiene se si rbalta la base? Considerato il materiale non è meglio il silicone?
Ma anche del biadesivo...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando