Ale....io AS non lo compro più da un pezzo. Compro SportAutoMoto, gestito da Carlo Cavicchi, che in merito è molto più equilibrato e serio. Qualche cazzata la scrivono anche loro, è normale, ma almeno evitano i toni da Gazzetta che odio tanto. E costa meno di AS pur parlando di auto e di moto contemporaneamente.
Provalo e mi saprai dire. Tra l'altro sul sito
www.sportautomoto.it c'è un forum interessantissimo in cui scrivono dentro piloti, commentatori, ds (Audetto parla della sua SuperAguri per esempio), e addetti ai lavori vari, ed è molto interessante...
Per quanto riguarda Schumi, si può dire quello che si vuole ma ci sono due cose che ho notato:
- Massa deve ancora farne di strada per vincere
- Rossi la dentro non farebbe tanto meglio di Ide
- prima di stamparsi contro il muro Schumi stava tirando come un disgraziato, ottenendo il terzo tempo sul giro con quel cancello che ha in mano con gomme che van bene per un triciclo, e per fare ciò ha fatto tutta la gara con traiettorie oltre il limite, ben più larghe di chiunque altro, quindi solo una parola: respect! L'errore in quelle condizioni ci può stare tutto.
Quindi piano a darlo per morto: per ora il secondo miglior vincente oltre a lui nello schieramento è Alonso che ha vinto un mondiale e nemmeno una decina di gare. Ne deve ancora fare di strada il bimbo....come anche i vari Raikkonen (secondo me cmq un fenomeno), Montoya (l'antischumi che ha vinto 6 gare in 6 anni di carriera....), Massa, Button (ZERO gare vinte) e compagnia cantante. Facile fare bene un anno, due....vediamo dopo 7/8 anni....ne riparleremo.
Ciao ciao!