Alessandro, ma il cambio di questa macchina, non dovrebbe esere del tipo elettroattuato, ovvero con i "paddles" dietro al volante... Se fosse cosė la meccanica potrebbe esserci, dato che si vede poco del volante....

Per quanto riguarda il sedile, invece probabilmente hai ragione... (credo)!