Re:[EDICOLA] Modelli Auto marzo/aprile 2006
Basta far l'abbonamento, e i supplementi nn si pagano. Poi con la vendita del kit in supplemento, ci si ripaga quasi la metà dell'abbonamento. Insomma, comprarlo in edicola lo si paga il 60% in più almeno rispetto all'abbonamento.
|