28-03-06, 03:29 PM
|
#9
|
|
Utente
Registrato dal: Jun 2003
Messaggi: 400
|
Re:[OT] Monza
Quote:
bootsy (27-03-2006 02:32 p.m.):
15 euro l'ingresso per la domenica, supplemento di 10 euro se vuoi entrare ai paddock... li trovi direttamente all'autodromo domenica mattina, quando arrivi ai cancelli ci sono gli addetti.
Per il prezzo, secondo me si sono bevuti il cervello. L'anno scorso, il WTCC insieme al Fia GT costava mi pare sempre 15 euro più 5 di ingresso ai paddock. Quest'anno senza il GT e senza la presenza di autodelta mantengono i prezzi invariati o addirittura li aumentano.. mah, politiche davvero strane...
|
:-) GRAZIE MILLE :-)
|
|
|