Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-06, 10:35 AM   #4
motociclante
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:[EDICOLA] AUTOCOLLEZIONI magazine di febbraio

occhio che quello che vi ho messo è il numero di febbraio.
ora in edicola trovate al massimo quello di marzo.
io purtroppo ho preso, ignaro, l'ultimo disponibile alla mia edicola in cambio del numero di GRACE che non mi diceva granché, stavolta.

E' una bella rivista anche se ci sono alcune pagine di puro delirio tipo una Lancia Fulvia (la fulvietta), sgangherata e sepolta dalla neve con sotto una frase tipo, non riduciamole così, diamogli onore in strada o in pista...mavaffancXXo

__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando