Discussione: Nuova sezione!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-06, 08:02 AM   #44
ricciu
Utente Senior

L'avatar di ricciu

ricciu è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a ricciu
predefinito Re:Nuova sezione!

X PIPPO:con tutto il dovuto rispetto ma il modellismo non e' il regno di nessuno e nessuno ha diritti o doveri.
Il modellismo e' passione e come tutte le passioni va fatto in primis per soddisfazione personale e poi arricchito confrontandosi con altri appassionati scambiandosi consigli, critiche etc.
Inoltre io non ho invidia per nessuno.....ma solo ammirazione per chi e' piu bravo di me e dal quale posso imparare qualcosa per migliorare la mia tecnica.

X PRINI: Alessandro ammiro molto i tuoi lavori....hai un esecuzione oserei direi perfetta e sei da ammirare .....ma sinceramente sono rimasto per cosi dire "stranito" dal fatto che sei entrato nel forum un po a "valanga" proponendo i tuoi modelli gia fatti, senza 2 righe di commento.
Non hai partecipato a nessuna discussione dando qualche consiglio ed e' come se tu ti fossi messo in "vetrina".
Inoltre ti sei fatto dedicare una sezione apposta per vendere i tuoi modelli quando si poteva benissimo usare quella gia esistente come e' sempre stato fatto.
Sinceramente questo e' un comportamento che non rispecchia lo spirito del Forum dove l'obbiettivo principale e' sempre stato quello di aiutarci l'uno con l'altro nei nostri lavori per raggiungere livelli di esecuzione di lavori sempre piu precisi e sopratutto per divertirci.
Non so se il tuo comportamento e' dovuto ad una mancanza di tempo nel seguire il forum o per altri motivi e non voglio entrare nel merito tuo personale, ma spero che tu capisca quello che intendo.

X TUTTI: scusate se sono schietto e sincero ma sono abituato a dire le cose in faccia alle persone e cercare soprattutto un confronto per scambiare le idee, ma senza essere scontroso e sempre con il sorriso sulle labbra

Buon modellismo a tutti
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
ricciu non è in linea   Rispondi quotando