Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-06, 02:51 PM   #4
3andy79
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:[OT] Video sballoso 248 F1

comunque quella non è la 248, ma una f2005 un po' ibrida come aerodinamica... e mi sa anche altro.
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando