Discussione
:
[OT] Video sballoso 248 F1
Visualizza un messaggio singolo
14-02-06, 02:51 PM
#
4
3andy79
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
Re:[OT] Video sballoso 248 F1
comunque quella non è la 248, ma una f2005 un po' ibrida come aerodinamica... e mi sa anche altro.
3andy79
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a 3andy79
Trova altri messaggi di 3andy79