Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-05, 11:19 AM   #10
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:[ot] ricerca schemi elettrici monitor

pazienza... grazie lo stesso...
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando