Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-05, 08:13 AM   #2
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:[PROBLEMI] aiuto dai motocilettari!!

che pezzi sarebbero!?
ale non è in linea   Rispondi quotando