Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-05, 12:50 PM   #1
ricciu
Utente Senior
 
L'avatar di ricciu
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
ricciu è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a ricciu
predefinito ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario

Ho notato che la situazione dei messaggi sta un po degenerando con il discorso dei Tag ( i titoli tra [ ] ).

Piu che altro non rispettando l'etichette discusse in precedenza il sistema di tenere ordinato il forum non funziona.

Quindi riporto sotto quello che "dovrebbe" essere il modo corretto per aprire i topic.

Premetto che la mia non e' presunzione di dettare legge ....ma solo cercare di dare una sistemata al forum e permetterne una facile consultazione. ;-)

Quindi magari stampatevi questo messaggio e tenetelo vicino alla tastiera come promemoria.....o almeno proviamoci tutti

Ovviamente e' ben accetto il suggerimento per identificare altri argomenti che magari non ho indicato nella lista

***************************************
[PROBLEMI] = per indicare un determinato problema riscontrato con un kit o una procedura di montaggio o di verniciatura

[VERNICI] = informazione su mondo dei colori, vernici, primer etc

[INFO] = per chidere informazioni su un determinato kit in generale

[NOVITA'] = per indicare uscite di nuovi kit o decal o altro sul mondo del modellismo

[EBAY] = ammesso che si possa fare segnalazione di aste intressanti

[MATERIALI] = per indicare nuovi materiali o il reperimento di determinati particolari (plasticard, tondini in rame, cavi, vetrinette, punte da trapano etc)

[FOTO] = riechiesta di materiale photo-reference che se sara possibile verra poi aggiunto nell'apposita sezione

[PROPOSTA] = proposte varie.. topic, post, sezioni etc...[/quote]

[NEWS] = notizie dal mondo sportivo e non (tipo giornale)

[OT] = argomenti che non riguardano il modellismo

************************************************** *****************

grazie a tutti
__________________
Luca Ricciu &
Bender (BMW F800R)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
ricciu non è in linea   Rispondi quotando