Discussione: istruzioni in italiano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-05, 06:28 AM   #3
buddha77
Moderatore
 
L'avatar di buddha77
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
buddha77 è un newbie...
predefinito Re:istruzioni in italiano

Ciao e benvenuto! :*
Anche io credo proprio che Tamiya non abbia mai fatto i manuali in italiano....
Ma sono talmente semplici che alla fine li capiresti anche se fossero in giapponese ;-)
Pensa che quando ero piccolo (7 anni), le mini 4wd me le montavo da solo, quindi il max della semplicità. Concordi?
Ciao buon modellismo!

PS: La sezione è corretta ;-)
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando