Re:istruzioni in italiano
Ciao e benvenuto! :*
Anche io credo proprio che Tamiya non abbia mai fatto i manuali in italiano....
Ma sono talmente semplici che alla fine li capiresti anche se fossero in giapponese ;-)
Pensa che quando ero piccolo (7 anni), le mini 4wd me le montavo da solo, quindi il max della semplicità. Concordi?
Ciao buon modellismo!
PS: La sezione è corretta ;-)
|