Discussione: domanda su clonazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-05, 12:29 PM   #2
attilaflagdidio
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:domanda su clonazione

Quote:
pippo82 (23-07-2005 12:22 p.m.):
ciao si sono sempre io con i miei dubbi...ma mi stavo chidendo una cosa visto che qua ora impazza giustamente la clonazione dei pezzi...
secondo voi i prezzi dei kit sono giusti?parlo dei tamiya che è la marca migliore...la media dei 25-30 euro è giustificata?
inoltre...per chi clona i pezzi...nel caso si riuscisse a fare tutti un kit clonato,a quanto ammonterebbe la spesa?nel kit escludo le gomme...anzi si posson clonare pure quelle?
Uhm.....secondo me il prezzo corretto di un Tamiya è sui 25 euro. Calcolando la qualità ci può stare tutto. Meno trovo giusto spendere 40 euro o più per un kit 1/20-1/24 in plastica senza motore...e comunque riprodurre delle stampate Tamiya è molto difficile e non credo che permetterebbe di risparmiare granchè......quello che trovo meno comprensibile è spendere 80/100 euro per dei Reji o R43 fatti coi piedi, mentre capisco di più i 150/200 euro per degli studio27 o MFH con motore e tutto. Ovviamente non concepisco nemmeno i 150/200 euro per degli studio27 senza motore. Va beh che si montano bene, però....
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando