Discussione
:
laguna seca
Visualizza un messaggio singolo
19-07-05, 09:36 PM
#
8
bullroad
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,621
Re:laguna seca
Benvenuto al nuovo
Anche io voglio fare la M1 laguna seca.
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
www.modellismostatico.com
WIPs
bullroad
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bullroad
Visualizza bullroad indice!
Trova altri messaggi di bullroad