Discussione: laguna seca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-05, 09:36 PM   #8
bullroad
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,621
bullroad è un newbie...
predefinito Re:laguna seca

Benvenuto al nuovo

Anche io voglio fare la M1 laguna seca.
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
www.modellismostatico.com
WIPs
bullroad non è in linea   Rispondi quotando