Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-05, 03:27 PM   #19
lapo
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:(OT) Rally Collection DeAgostini

[quote]Gianlupos (13-07-2005 01:41 p.m.):
.... dal mio unto di vista quote]


Un po' indigesto il pollo fritto per pranzo, nevvero?
lapo non è in linea   Rispondi quotando