Discussione
:
(OT) Rally Collection DeAgostini
Visualizza un messaggio singolo
13-07-05, 03:27 PM
#
19
lapo
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
Re:(OT) Rally Collection DeAgostini
[quote]
Gianlupos (13-07-2005 01:41 p.m.):
.... dal mio unto di vista quote]
Un po' indigesto il pollo fritto per pranzo, nevvero?
lapo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a lapo
Trova altri messaggi di lapo