Discussione: SONDAGGIO.......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-05, 11:24 AM   #4
kenny
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:SONDAGGIO.......

come ormai ampiamente assodato, con conferma di tutti i partecipanti alla chat... il migliore sono io, voi povere merde potete solo imparare...

sono attivo in tutte le scale: 1/12, 1/43, 1/24, 1/20, pių i velieri in legno.. sono talmente il pių migliore che dei velieri non so neanche la scala...

tornando serio, un anno e mezzo fa avevo fatto la stessa domanda, ma molto cavallerescamente nessuno si era espresso...

io ho le mie preferenze, e di tutti ammiro qualcosa:
trovo che le moto di davi abbiano qualcosa di particolare, si vede che sono sue... non so perchč... si vede lo stile.

di freon ammiro l'essere un vulcano, un ricercatore... il primo ad avere determinate versioni o dati accessori. allo stesso modo ammiro motociclante, sempre alla ricerca di vie alternative

trovo che capirex abbia un passo diverso nel dettagliare, e nella sua scia si sta inserendo roswell, cura maniacale per il dettaglio e determinazione nel ricominciare.

poi che dire, ho tanti nomi nella testa, penso a quanto robiturbo offra periodicamente, ricordo la sue enzo, che trovavo difficilmente migliorabile.
poi gli altri sui modelli sono sotto gli occhi di tutti... ha una padronanza tecnica devastante.

tra gli automobilastri maledetti ammiro molto le realizzazioni di richy78 e di andy, come i lavori di dettaglio di alessandro...

di ognuno mi piacerebbe qualcosa, adi lapo la cultura modellistica, di modelfriends la conoscenza delle auto da competizione, lo stesso alessandro č un'enciclopedia.

e poi alex, ibiza, willy... ci vorrebbe un topi a testa
insomma, potrei prendere uno per uno e parlare di cosa pių gli invidio o che meriti abbia, per esempio sergioint bacia bene...

e ho parlato solo di appartenenti al forum, se esco mi faccio la cacca addosso dalle vertigini, penso alle auto di Prini...
per fortuna che non sono invidioso...