Discussione: Ford GT Mark II 1:25
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-05, 10:17 AM   #1
1947_roswell
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Rome Italy
Messaggi: 2,487
1947_roswell è un newbie...
predefinito Ford GT Mark II 1:25

Ci sono caduto anche io m'è piaciuta tanto e l'ho comprata.

Cosa c'è di strano?

Non è una motocicletta.... è un auto
Icone allegate
Ford GT Mark II 1:25-ford_gt_mark_ii__2_.jpg  
1947_roswell non è in linea   Rispondi quotando