Discussione
:
Ford GT Mark II 1:25
Visualizza un messaggio singolo
06-07-05, 10:17 AM
#
1
1947_roswell
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Rome Italy
Messaggi: 2,487
Ford GT Mark II 1:25
Ci sono caduto anche io m'è piaciuta tanto e l'ho comprata.
Cosa c'è di strano?
Non è una motocicletta.... è un auto
Icone allegate
1947_roswell
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a 1947_roswell
Visualizza 1947_roswell indice!
Trova altri messaggi di 1947_roswell