Discussione: Kamimura-San - Il RE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-05, 10:09 AM   #1
dg
Utente
 
L'avatar di dg
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 238
dg è un newbie...
predefinito Kamimura-San - Il RE

Semplicemente disumano...
Kamimura web site

questa è una 1/20 non 1/12...???...credo che questo sia il RE del modellismo!!! Mai vista una cosa simile
:-P

[img="http://www.sankaido.jp/f1modeling/m_factory/12/06/img/006.jpg"]
dg non è in linea   Rispondi quotando