Discussione
:
Kamimura-San - Il RE
Visualizza un messaggio singolo
05-07-05, 10:09 AM
#
1
dg
Utente
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 238
Kamimura-San - Il RE
Semplicemente disumano...
Kamimura web site
questa è una 1/20 non 1/12...???...credo che questo sia il RE del modellismo!!! Mai vista una cosa simile
:-P
[img="http://www.sankaido.jp/f1modeling/m_factory/12/06/img/006.jpg"]
dg
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dg
Visualizza dg indice!
Trova altri messaggi di dg