Discussione
:
epidemia?
Visualizza un messaggio singolo
04-07-05, 09:08 AM
#
3
luca68
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
Re:epidemia?
Io rientro oggi da una settimana al mare e mi sono ritrovato le 12 pagine di topic della s4 che dovrò trovare il tempo di leggere con calma.
luca68
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a luca68
Trova altri messaggi di luca68