Discussione: epidemia?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-05, 09:08 AM   #3
luca68
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito Re:epidemia?

Io rientro oggi da una settimana al mare e mi sono ritrovato le 12 pagine di topic della s4 che dovrò trovare il tempo di leggere con calma.
luca68 non è in linea   Rispondi quotando