28-06-05, 05:01 PM
|
#1
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
|
[1:43] BBR 360 Modena - LeMans-Autopalace- FINITAAAA!!!!
Finalmente l'ho finita.
Margini di miglioramento tendenti a più infinito ma, credo, distante da un lavoro mediocre.
http://195.250.236.135/cgi-bin/Ultra...6886&SID=16075
Ciao a tutti per adesso.
automotociclante.
|
|
|