Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-05, 05:01 PM   #1
motociclante
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito [1:43] BBR 360 Modena - LeMans-Autopalace- FINITAAAA!!!!

Finalmente l'ho finita.
Margini di miglioramento tendenti a più infinito ma, credo, distante da un lavoro mediocre.

http://195.250.236.135/cgi-bin/Ultra...6886&SID=16075

Ciao a tutti per adesso.

automotociclante.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando