Discussione: aerografo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-05, 03:24 PM   #3
dg
Utente
 
L'avatar di dg
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 238
dg è un newbie...
predefinito Re:aerografo

credo che a questo punto bisognerebbe mettere un annuncio per i nuovi del forum per evitare di aprire 12043980409432430 topics al giorno sulle stesse cose....

scusate eh ma quando ce vo ce vo...
dg non è in linea   Rispondi quotando