Discussione
:
aerografo
Visualizza un messaggio singolo
28-06-05, 03:24 PM
#
3
dg
Utente
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 238
Re:aerografo
credo che a questo punto bisognerebbe mettere un annuncio per i nuovi del forum per evitare di aprire 12043980409432430 topics al giorno sulle stesse cose....
scusate eh ma quando ce vo ce vo...
dg
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dg
Visualizza dg indice!
Trova altri messaggi di dg