Discussione: primi stampi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-05, 05:58 PM   #2
bullroad
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,622
bullroad è un newbie...
predefinito Re:primi stampi

ecco il pezzo da cui ho fatto il calco.

__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
www.modellismostatico.com
WIPs
bullroad non è in linea   Rispondi quotando