Discussione: Loeb a Le Mans........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-05, 06:48 PM   #19
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,561
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Loeb a Le Mans........

già....il "danno" l'ha fatto Soeil Ayari,uno che non ha mai combinato gran che(in F3000 ha fatto degli incidenti notevoli...)anche se ,poveretto,non ha certo fatto apposta...
Un po' quello che è successo alla ProDrive.
David Richards era raggiante alla mattina,l'hanno intervistato ed era evidente la soddisfazione nel vedere le sue vetture dominare...poi,sul finire,tutte e due le Aston Martin hanno avuto problemi.Le Mans è soprattutto regolarità nelle prestazioni e...una buona dose di fortuna,che non guasta mai,ma che è importantissima in una competizione di 24 ore.Poi,come ha detto Christensen,se si vincono 7 24 ore in pochi anni non può essere solo una questione di fortuna....Ickx si sarà un po' incacchiato nel vedersi superare dal biondino nella classifica di vittorie a Le Mans...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando