Discussione: foto beta montecarlo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-05, 06:23 PM   #15
stefanofavi
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:foto beta montecarlo

Quote:
LAPO (17-06-2005 06:05 p.m.):
Non c'entra nulla, ma c'č un incredibile testa a testa tra Kenny, Alessandro e Modelfriends nel numero di post...

Io invece presto supererņ di slancio Robiturbo che ormai č alla mia portata.
io invece ti ho superato da un pezzo...... :P
stefanofavi non č in linea   Rispondi quotando