Discussione: Richiesta per lavoro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-05, 11:37 AM   #2
1947_roswell
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Rome Italy
Messaggi: 2,487
1947_roswell č un newbie...
predefinito Re:Richiesta per lavoro

E' bella la citazione, magari perņ Machiavelli scrivilo con una "c" sola.

Saluti
1947_roswell non č in linea   Rispondi quotando