Come scrissi in passato l'avere acqustato questi kit mi hanno fatto pensare con che passione e quanti progetti aveva in testa il Sig. Cipolla quando amorevolmente accatastava i suoi modelli assaporando il momento in cui li avrebbe costruiti, purtroppo il suo destino non ha voluto così, penso anche alla sua famiglia che si è privata da quegli oggetti tanto amati dal loro congiunto che però sicuramente avrebbero aperto dolorosi ricordi vedendoseli per casa. Confesso che quando ho aperto il pacco appena arrivato da LAPO sono stato avvolto da un velo di tristezza alla vista dei kits ripensando a quanto ho scritto sopra. Quando ci sono queste svendite in stock immancabilmente sbucano gli avvoltoi senza scrupoli che fiutata l'occasione si appropriano del malloppo per poi rivenderlo alla prima borsa scambio, bene per noi non è così (almeno per me ma penso anche per gli altri) i kits saranno sicuramente trattati con la stessa cura con cui lo avrebbe fatto il Sig. Cipolla costruendoli al meglio delle nostre capacità, non per niente avevo proposto di fare un concorso del forum con i kits acquistati e magari poi donare le foto alla famiglia dimostrando che sono finiti in ottime mani.
Ciao Sig. Cipolla.