Discussione: Cosa sono secondo voi?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-05, 07:44 AM   #16
buddha77
Moderatore
 
L'avatar di buddha77
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
buddha77 è un newbie...
predefinito Re:Cosa sono secondo voi?

Anche io sono dell'idea che siano sonde Lambda.
Sono montate su tutte le auto a benzina e ultimamente anche su alcuni nuovi scooter, credo Euro 2.
Ne ho visto uno proprio ieri mattina con quella cosa infilata all'inizio della curvatura della marmitta, subito prima del terminale di scarico.

Non ricordo che marca di scooter fosse, forse uno di quelli minori provenienti direttamente da Hong Kong......
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando