SIGNORI HO DECISO.................. ABBANDONO IL MODELLISMO
Ovviamente scherzo, il titolo era solo per attirare qualcuno.
Ma dopo la giornata del 3 giugno passata prima da R40 e poi dal "maestro" Bosica la tentazione di aprire una pattumiera e gettare tutto mi è venuta.
R40 mi ha deliziato con molti consigli ma non me ne voglia il pomeriggio da Bosica è stata una di quelle cose che mi rimarranno sempre impresse nella memoria.
Posso tranquillamente dire di aver visto cose che a noi umani non sono permesse (R40 ne sai qualcosa vero??).
Comunque mi sono beccato la fabbricazione di un perno da 0.45 di diametro con relativa filettatura e relativo dado esagonale avvitato con una minuscola chiave il tutto autocostruito ovviamente (per vedere il tutto è necessario munirsi almeno di una lente d'ingrandimento).
Senza contare della visione della moto in 1/8 autocostruita (con contachilometri funzionante!!!!!!!!! solo per dirne una!!!!!!) e del nuovo motore della 126C2 in 1/43 con relativo cambio e di altre piccole cosette a dir poco stupefacenti.
Mi ci vorrebbe un'enciclopedia per dirvi cosa ho visto oggi, stasera forse non dormirò tranquillo e mi sognerò ciò che ho visto.
Mi sono ovviamente ripromesso di fare un'altro giretto dal "maestro" per vedere cosa è riuscito ad estrarre dal cilindro.
|