Re:DECALS DELTA ESSO
Bhè io ho lo stesso problema perchè ho la versione Piancavallo completa ma vorrei fare la versione 90 di tabaton ( la 16v non evoluzione per capirci ) e per le decals mischierò quelle della 037 quelle della delta s4 burago spero di farcela....
|