Discussione: DECALS DELTA ESSO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-05, 02:18 PM   #4
muletto
Utente
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: genova
Messaggi: 970
muletto è un newbie...
predefinito Re:DECALS DELTA ESSO

Bhè io ho lo stesso problema perchè ho la versione Piancavallo completa ma vorrei fare la versione 90 di tabaton ( la 16v non evoluzione per capirci ) e per le decals mischierò quelle della 037 quelle della delta s4 burago spero di farcela....
muletto non è in linea   Rispondi quotando