Non molto tempo fa mi ero documentato anche io per un oggetto di questo tipo e alla fine ho deciso di lasciar stare.
Comunque la conclusione era per avere delle decal di buona qualità l'MD-1000 era un pò scarsa e sarebbe stata molto meglio una 5000
Dai un'occhiata a queste aste
http://search.ebay.it/_W0QQsassZnjalkane