Discussione: ALPS MD-1000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-05, 11:09 AM   #8
pacader
Utente
 
L'avatar di pacader
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Ceriano Laghetto - MB
Messaggi: 652
pacader è un newbie...
predefinito Re:ALPS MD-1000

Non molto tempo fa mi ero documentato anche io per un oggetto di questo tipo e alla fine ho deciso di lasciar stare.
Comunque la conclusione era per avere delle decal di buona qualità l'MD-1000 era un pò scarsa e sarebbe stata molto meglio una 5000

Dai un'occhiata a queste aste http://search.ebay.it/_W0QQsassZnjalkane
__________________
WIP
Tohatsu Runpet CR50 (in corso)
Cabina di verniciatura
pacader non è in linea   Rispondi quotando