Discussione: ALPS MD-1000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-05, 12:19 PM   #1
muletto
Utente
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: genova
Messaggi: 970
muletto è un newbie...
predefinito ALPS MD-1000

Hei io la comprerei anche ma non la trovo...sarei disposto anche a mettere una quota e comprarla in società..

Possibile che non ci sia nessuno che ce l'ha e che sia disposto ovviamente pagando a stampare qualche decals?
Ho provato a mandare una mail a quel sito che riproduce le decals ma non ho ricevuto alcuna risposta..
Helppppppp
muletto non è in linea   Rispondi quotando