Discussione
:
Porsche GT3
Visualizza un messaggio singolo
20-05-05, 03:31 PM
#
3
stefanofavi
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
Re:Porsche GT3
bellissima.....il kit di partenza credo sia la gt3 tamiya, quella gialla, credo mentre il tk è quello renaissance, cosa nn ti torna?
stefanofavi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a stefanofavi
Trova altri messaggi di stefanofavi