Discussione: 1000 miglia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-05, 06:38 PM   #9
robiturbo
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:1000 miglia

se mi dici cosi', non lo faccio...lo terro' x la vecchiaia......
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando