Discussione: ....Rieccomi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-05, 02:15 PM   #2
paolofumax
Utente Senior
 
L'avatar di paolofumax
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 1,278
paolofumax è un newbie...
predefinito Re:....Rieccomi

Caro moderatore:

BENTORNATOOOOOOOOOOO

:* :*
paolofumax non è in linea   Rispondi quotando