Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-05, 10:47 AM   #1
stefanofavi
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito (Paypal) funziona davvero!!

.......il servizio reclami funziona veramente, è già la terza transazione che mi rimborsano tra cui l'ultima proprio oggi per una focus presa su ebay da quel muso giallo di nicedraftking o come si chiama alias 46rossi47lee, heihei ecc........... forse sarà perchè ho sputtanato il tipo dicendo che fà il furbo e comunque hanno fatto la loro ricerca e dopo un mesetto mi hanno rimborsato il tutto, in effetti sono due mesi che aspetto e ancora nn è arrivato nulla anche perchè il muso giallo mi ha intelligentemente mandato una mail dove mi diceva che aveva spedito il pacco senza nome e cognome (furbo eh.......) quindi o rigirato la mail a paypal e oggi mi hanno risp dicendomi di aver disposto il rimborso del solito importo versato..............
altra botta di culo il primo reclamo si riferiva sempre a un kit, arrivato dopo oltre due mesi ma nl frattempo avevo già avuto il rimborso, se il tipo però nn mi avesse infamato per mail il giorno dopo il rimborso avrei già provveduto a rifarli il pagamento invece così mi trovo un kit agratis.........
ciao
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando