Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-05, 01:34 PM   #15
luca68
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito Re:Se i vostri pacchi non arrivano...

Quote:
Luca68 (29-04-2005 12:12 p.m.):
Io dal 14/3 aspetto un bel pacchetto da HLJ, dite che qualcuno si è montato la mia Alpine A110??

:-(
ARRIVATA IERI!!!!!!!!
luca68 non è in linea   Rispondi quotando