04-05-05, 01:34 PM
|
#15
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
|
Re:Se i vostri pacchi non arrivano...
Quote:
Luca68 (29-04-2005 12:12 p.m.):
Io dal 14/3 aspetto un bel pacchetto da HLJ, dite che qualcuno si è montato la mia Alpine A110??
:-(
|
ARRIVATA IERI!!!!!!!!
|
|
|