Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-05, 07:28 PM   #17
marcoschettino
Utente
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 110
marcoschettino è un newbie...
predefinito Re:[eBay] allisonlocal strikes back

Eccomi!
Vi racconto in tre parole la mia esperienza:

Ordino il modello, arriva in un tempo ragionevole ma ridotto a una frittella; carrozzeria schiacciata, pezzi su due telai rotti.

Espongo il problema e mi viene chiesto di specificare quali pezzi si sono danneggiati.

Li descrivo accuratamente, mando due mail con le parti evidenziate su immagine jpeg scannerizzata dalle istruzioni di montaggio.

Mi dice che vuole le foto e gli rispondo che non ho la macchina digitale, che non ho alcuna intenzione di comprarla solo per fare le foto per lui e che, comunque, lui sa benissimo che un foglio di carta da pacchi verdino attorno alla scatola del modello e qualche pezzo di pluriball (quei fogli di plastica con le bollicine d'aria) avvolto ai pezzi dentro il box non si può certo definire un buon imballaggio.
Pertanto, gli dico, è assolutamente credibile che il danno descritto sia autentico e non un tentativo di fare furbate..

Allora mi risponde che ne parlerà con il suo fornitore.

Passano dieci giorni e gli chiedo se ci sono novità; risposta: ho bisogno delle foto.....

Ma allora, mi dico, ci sei o ci fai?

Opto per la seconda soluzione e gli lascio immediatamente un feedback negativo.

Ciao


Marco
marcoschettino non è in linea   Rispondi quotando