Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-05, 12:08 PM   #12
italianman
Utente
 
L'avatar di italianman
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 672
italianman è un newbie...
predefinito Re:Se i vostri pacchi non arrivano...

[quote]Modelfriends (29-04-2005 12:07 p.m.):
Me lo stanno raccontando anche dei miei colleghi che sono li per il lancio di un satellite che i Kazaki (si scrivera' cosi?) non scherzano

ma nemmeno le kazake scherzano... :P :P :P
italianman non è in linea   Rispondi quotando