Re:Se i vostri pacchi non arrivano...
[quote]Modelfriends (29-04-2005 12:07 p.m.):
Me lo stanno raccontando anche dei miei colleghi che sono li per il lancio di un satellite che i Kazaki (si scrivera' cosi?) non scherzano
ma nemmeno le kazake scherzano... :P :P :P
|