Discussione
:
[EDICOLA]lamborghini e quattroruote
Visualizza un messaggio singolo
24-04-05, 06:29 PM
#
6
robiturbo
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
Re:[EDICOLA]lamborghini e quattroruote
LApo...la diablo koenig di fujimi..non ce l'hai?non e' enthusiast, ma ha le portiere apribili...correggimi se sbaglio...gli darei un 7 e 1/2..
robiturbo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a robiturbo
Trova altri messaggi di robiturbo