Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-05, 06:29 PM   #6
robiturbo
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:[EDICOLA]lamborghini e quattroruote

LApo...la diablo koenig di fujimi..non ce l'hai?non e' enthusiast, ma ha le portiere apribili...correggimi se sbaglio...gli darei un 7 e 1/2..
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando