Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-05, 08:22 AM   #3
hondasp2
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Ticino Svizzera
Messaggi: 284
hondasp2 è un newbie...
predefinito Re:Colori acrilici Tamiya e diluizione

Chiedo scusa sono nuovo

provvedo subito a spostarla in Kit di montaggio

Scusate ancora

Ciao ciao
hondasp2 non è in linea   Rispondi quotando