Discussione: Ford rs200 gr.B
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-05, 11:13 AM   #7
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:Ford rs200 gr.B

Quote:
alessandro (14-04-2005 10:16 a.m.):
mi aggancio e vi informo che è già disponibile il t.kit per la 205 t16 evo II di Renaissance,prezzo sui 64€,e,da quel che costa,direi che deve essere "corposo"....
Ma il gioco, o per meglio dire il prezzo, vale la candela?

In questi mesi mi sto divertendo un sacco ad autocostruirmi il "Trans Kit" della vettura per il concorso di ModelTribe, e' stata una scelta precisa pur sapendo che esiste in commercio un trans kit dedicato (ad un prezzo non indifferente) che oltretutto non e' completo.
Non ho incontrato particolari difficolta' a costruirmi i pezzi e comunque le difficolta' sono facilmente sormontabili.
Concludo dicendo che sarebbe meglio, anche per il nostro portafoglio, cercare di ridurre al minimo l'indiscriminato acquisto di trans kits vari anche perche' alla fine si scopre che sono quasi tutti fattibili da riprodurre, ci si diverte di piu' e si reindirizzano i soldi in altri kits. Altro discorso per le decals che a meno che' si disponga del necessario per farsele in casa sono l'unica alternativa per avere versioni diverse delle solite vetture.

Ciao ciao
decals non è in linea   Rispondi quotando