Un po' a "mailncuore", per diversi motivi, apro questo topic dicendovi che ho ricevuto una mail dal co-redattore del sito in oggetto che mi chiede se conosco alcuni modellisti "motociclettari" per farli collaborare con il loro sito.
Sinceramente non so come sia venuto a conoscenza del mio indirizzo mail, ma vi giro la cosa.
Mi prometto di fare da "filtro", ossia indicare le mail di chi si reputa pronto e voglioso per questa avventura a questo
personaggio.
Dicevo "un po' a malincuore" perchè questo non vorrei che distogliesse lo sguardo da Modeltribe, causa troppo impegno del modellista coinvolto.
Sarei però contento se qualcuno di noi, facesse un salto di qualità e acquistasse visibilità a livello mondiale. (Credo che sia un sito molto visitato, anche se ha spyware o roba del genere, vero?)
Quindi chi accetta, mi mandi un pm con la sua mail che provvedo a girarla!
Io un po' di nomi glieli potrei segnalare anche a occhi chiusi, ma trovo giusto e corretto chiedervi "in primis" l'autorizzazione e "in segundis" se ne avete appunto voglia!
Salve sono Giovanni Galvan,
co-editor di www.modelersite.com , webzine argentina di modellismo.
stiamo cercando modellisti del settore moto (statico) per articoli da pubblicare.
Se sei interessato, oppure conosci qualcuno che lo sia, puoi farmelo sapere?
Grazie dell'attenzione
Giovanni Galvan