Discussione
:
[IMPORTANTISSIMO] Lapo's postepay e
Visualizza un messaggio singolo
11-04-05, 07:55 PM
#
226
attilaflagdidio
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
Re:[IMPORTANTISSIMO] Lapo's postepay e
Quote:
LAPO (11-04-2005 07:50 p.m.):
TU SEI A POSTO. NESSUNA DEFEZIONE...
Fai un bell'elenco delle defezioni, se non ti crea troppo casino :-) Almeno cosė ognuno si regola.
Ciao!
attilaflagdidio
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a attilaflagdidio
Trova altri messaggi di attilaflagdidio