Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-05, 07:55 PM   #226
attilaflagdidio
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:[IMPORTANTISSIMO] Lapo's postepay e

Quote:
LAPO (11-04-2005 07:50 p.m.):
TU SEI A POSTO. NESSUNA DEFEZIONE...
Fai un bell'elenco delle defezioni, se non ti crea troppo casino :-) Almeno cosė ognuno si regola.

Ciao!
attilaflagdidio non č in linea   Rispondi quotando