Quote:
alessandro (11-04-2005 11:20 a.m.):
come episodio di corsa capita e capiterà sempre,come sbruffonaggine dopo gara,facendolo passare come la mossa più normale del mondo,no....Bastava dicesse " ho provato,è andata così,mi spiace ma capita"......invece di dire che l'aveva toccato prima ( enon è vero..) e che quindi ci stava tutto.......strano discorso da parte di Rossi.....
|
rossi non mi è piaciuto...non in pista,dove il comportamento che ha tenuto è opinabile,ma fuori,dove ha voluto pararsi il culo dicendo "l'ha fatto prima lui" e dicendo "siamo qui per correre in moto"
cavolo lo so che siete li per correre in moto,allora se uno in autostrada non mi fa passare gli do una sportellata?
Rossi ha tentato di infilarsi in un varco piccolo piccolo,per infilarsi li dentro doveva fare una staccata piuttosto interna alla corda,cosa che l'ha portato all'impatto con Gibe:
infatto Sete ha fatto uan traiettoria "a punta" dove sacrificava la percorrenza per poter uscire piu forte,e riaccelerando si è trovato rossi lì,palesempente piu lento perchè ha tirato la staccata dentro la curva,infatti a metà curva era ancora quasi dritto,e poi ha frenato di brutto,per poter curvare (sarebbe comunque andato largo se non ci fosse stato gibernau) ,gibernau,che stava uscendo in piena accelerazione,si è trovato rossi quasi fermo a centro curva...
è un incidente di gara,ma ampiamente evitabile,nel quale,se qualcuno ha colpa,quel qualcuno è rossi...+
grande gara di Marco Melandri,che ricordiamo,ha una honda clienti...