Quote:
alessandro (30-03-2005 04:53 p.m.):
una volta un vecchio modellista mi disse che l'unica maniera per far durare gli Humbrol era quella di tenerli capovolti.Secondo lui non poteva entrare aria dal tappo.
Ricordo che lo feci con una barattolino che ,haimè,chiudeva male,e mi trovai con la vernice sul tavolo,secca.....
|
Boh io ho qua dei barattolini di 25 anni fa perfettamente integri. Per aprirli faccio leva con un cacciavite e si aprono subito, per chiuderli prendo il cacciavite al contrario, gli do una martellata sopra e li chiudo. L'importante è non sporcare troppo di vernice la zona di attrito tra tappo e barattolo.
Ciao!