Discussione
:
Enzo Ferrari
Visualizza un messaggio singolo
27-03-05, 10:56 PM
#
2
robiturbo
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
Re:Enzo Ferrari
ciao andy..se non sbaglio dovrebbero andare al cambio..mi sa che raffredda l'olio del cambio..ma potrei sbagliare..
Icone allegate
robiturbo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a robiturbo
Trova altri messaggi di robiturbo