Discussione: Enzo Ferrari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-05, 10:56 PM   #2
robiturbo
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:Enzo Ferrari

ciao andy..se non sbaglio dovrebbero andare al cambio..mi sa che raffredda l'olio del cambio..ma potrei sbagliare..
Icone allegate
Enzo Ferrari-enzo1.jpg  
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando