Discussione
:
[OT] J+3 COSTA 8 E NON 7....
Visualizza un messaggio singolo
23-03-05, 02:42 PM
#
8
lapo
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
Re:[OT] J+3 COSTA 8 E NON 7....
SI, NON CI SONO PROBLEMI PER POCHI SPICCIOLI. vORRà DIRE CHE MI SPAPPOLERò IL FEGATO PER LE BIRRE CHE MI OFFRIRETE... (E CI GUADAGNO PURE...)
lapo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a lapo
Trova altri messaggi di lapo