Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-05, 02:42 PM   #8
lapo
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[OT] J+3 COSTA 8 E NON 7....

SI, NON CI SONO PROBLEMI PER POCHI SPICCIOLI. vORRà DIRE CHE MI SPAPPOLERò IL FEGATO PER LE BIRRE CHE MI OFFRIRETE... (E CI GUADAGNO PURE...)
lapo non è in linea   Rispondi quotando